Perché dunque il corpo? Semplicemente perché il corpo è parte integrante di me, inseparabile dalla mia anima e dalla mia mente. È il tempio di tutte le mie esperienze e il terreno su cui vivo tutta la vita. È la Terra che accoglie nel suo grembo le passioni e le idee, il sole e la luna, le paure e i sogni, la pioggia e il vento, i fiumi, gli uccelli e le persone. La vita è per me un’esperienza fisiologica, fisica, istintiva e sensoriale ma è anche un’esperienza emozionale, psicologica e intellettuale. E così è la scrittura. Credo che tutto sia tangibile e possa essere toccato: le parole, i pensieri, i sentimenti, l’inconscio, l’immaginazione, l’amore…. Se scrivo sul corpo e sul sesso, sui miei desideri e sui miei bisogni, non lo faccio per stuzzicare i lettori, così come il machismo di alcuni critici arabi mi accusa di fare, ma per essere sincera con ciò che provo e mi preoccupa nel profondo."

by Joumana Haddad



Questo blog è dedicato ad un Uomo Speciale...che non esiste, vive solo nei miei sogni...

venerdì 24 agosto 2012

Agostino Degas





La fiducia assomiglia ad uno specchio. Se si rompe, sarà rotto per sempre.
Puoi cercare di  aggiustarlo , ma non tornerà mai più come prima.
Rifletterà l’immagine,ma anche le crepe

Agostino Degas
 
 
Anno dopo anno ho riprovato più volte a cercare di capire, per migliorarmi, ma ogni volta che riponevo la fiducia negli altri, la delusione era sempre più forte, fino a non credere più,
fino a non capire più...ora, mi sento sola e non credo più a nulla e nessuno e non ho più voglia di riprovare, l'energie sono venute meno, ho capito che non ne vale la pena di continuare a lottare, non più...

Uti



.
.
.

Nessun commento:

Posta un commento